Naoki Urasawa annuncia: "sto realizzando un anime"

Naoki Urasawa, autore di manga celebre per opere come Monster, Pluto e 20th Century Boys, ha annunciato di star lavorando su un anime

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
TV

Naoki Urasawa, autore di manga celebre per opere come Monster, Pluto e 20th Century Boys, ha annunciato di star lavorando su un anime. L'annuncio è arrivato sulle pagine della rivista Weekly Big Comic Spirits, con Urasawa che ha dichiarato: "Sto realizzando un anime, spero di poterlo mostrare presto a tutti".

Non sono stati diffusi dettagli al momento su quello che sarà il contenuto di questo nuovo progetto dell'autore, se sarà un'opera originale o un adattamento dei suoi manga. La fama di Naoki Urasawa, in attività come mangaka da circa 40 anni, è grandissima. E già in passato sono arrivati adattamenti dalle sue opere. Da Monster è stato tratto un anime andato in onda tra il 2004 e il 2005, mentre da 20th Century Boys è stata realizzata una trilogia di film tra il 2008 e il 2009. Al momento, sempre tratta da Naoki Urasawa, è in sviluppo una serie anime di Pluto.

Da ottobre in Italia è pubblicato Asadora!, ultima opera di Naoki Urasawa, e potete vedere la nostra videorecensione seguendo il link qui sopra:

Naoki Urasawa torna con il primo numero del suo nuovo manga Asadora! (13 x 18 cm, B con sovracoperta, 208 pp., b/n e col., 7,50 Euro), che segue la vita della coraggiosa Asa Asada, dall’infanzia nella Nagoya del periodo post-bellico alla terza età nella Tokyo del futuro prossimo.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: ANN

Continua a leggere su BadTaste