Nani da giardino, mostri e mantidi religiose nel nuovo poster di Piccoli Brividi
È online una nuova locandina di Piccoli Brividi, adattamento della celebre serie di libri per ragazzi diretto da Rob Letterman con protagonista Jack Black
Condividi
Impawards ha pubblicato in rete un nuovo poster internazionale di Piccoli Brividi (Goosebumps), adattamento cinematografico della celebre serie di libri per ragazzi diretto da Rob Letterman (Mostri contro Alieni) con protagonisti Jack Black, Amy Ryan, Ken Marino, Dylan Minnette, Odeya Rush, Jillian Campana e Ryan Lee.
Continua a leggere su BadTaste
La pellicola debutterà nelle sale americane il 16 ottobre anche in 3D. In Italia arriverà il 14 febbraio. Qui di seguito il poster:
Questa la sinossi ufficiale del film:
Zach Cooper, un adolescente arrabbiato per il trasferimento da una grande ad una piccola città scopre che il padre della sua nuova vicina di casa, Hannah, è R.L. Stine (Jack Black), l’autore della serie di bestseller “Piccoli Brividi”. Stine nasconde un segreto: i personaggi da lui creati e che hanno reso celebri le sue storie prendono vita uscendo dai libri e lo rendono prigioniero della sua stessa immaginazione.