Nancy Drew: la regista dell'episodio finale svela quali momenti sono stati tagliati

La regista dell'episodio finale della serie Nancy Drew ha svelato quali momenti sono stati tagliati durante il montaggio

Condividi

Spoiler Alert

La serie Nancy Drew si è conclusa e la regista Amanda Row ha ora svelato quali momenti sono stati tagliati dall'episodio finale.

La filmmaker, intervistata da Entertainment Weekly, ha parlato di come la durata della puntata abbia portato a dover compiere alcune scelte:

La scena di Ace e Nancy, che ho realizzato nel modo più lungo possibile perché l'amavo, non siamo riusciti a inserirla interamente nell'episodio. Altrimenti sarebbe durato un'ora e mezza.

Row ha poi spiegato cosa è stato eliminato:

Molta gioia. Ace coinvolge Nancy in una piccola danza, non un balletto nel vero senso del termine, ma è davvero carino e giocoso, e si trattava di loro due che finalmente riescono a stare insieme senza i rischi e lo stress legato alla potenziale fine del mondo. Volevo semplicemente mantenere la situazione semplice e legata all'euforia di essere innamorati e di veder ricambiato il proprio amore. Ho pensato decisamente: 'Beh, ne realizzerò semplicemente la versione più lunga possibile perché amo questa scena'.

Che ne pensate delle scene tagliate dall'episodio finale di Nancy Drew? Lasciate un commento!

Fonte: Entertainment Weekly

Continua a leggere su BadTaste