Nancy Drew: online tre nuove immagini del pilot The CW

The CW ha diffuso online tre nuove immagini provenienti dal pilot di Nancy Drew, la serie teen-drama targata The CW in arrivo ad ottobre

Condividi

Questo autunno debutterà su The CW l'attesa serie televisiva Nancy Drew, tratta dai popolari romanzi pubblicati a nome di Carolyn Keene.

Nelle ultime ore, il network americano ha diffuso nuove immagini del pilot, foto che ci offrono anche un primo sguardo ai personaggi secondari. In due di esse, Nancy (Kennedy McMann) sta partecipando a una seduta spiritica insieme ai suoi amici George (Leah Lewis), Bess (Maddison Jaizani) e Harriet (Pamela Sue Martin), a conferma che il paranormale avrà un ruolo chiave nella serie sin dal primo episodio. La terza immagine vede George e Bess in attesa a fianco di Nick (Tunji Kasim) in una stagione di polizia.

Qui sotto potete vedere le tre immagini:

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Nancy Drew: ecco il trailer e la prima clip della nuova serie targata The CW

La sinossi ufficiale dello show anticipa:

Nancy Drew (Kennedy McCann) è una brillante detective teenager che risolve misteri nella sua città natale di Horseshoe Bay, Maine, fino a quando la morte della madre manda all’aria i suoi progetti per il college. Devastata dal lutto, Nancy si allontana dai potenziali crimini mentre fa il countdown del tempo che la separa dall’iscriversi nuovamente al college. La ragazza si trova però a essere la prima sospettata nell’omicidio di una ragazza dell’alta società, insieme al gruppo di teenager presenti sulla scena. George Fan(Leah Lewis), la sua nemesi al liceo; Bess Marvin (Maddison Jaizani), una ragazza ricca dal passato misterioso; Ned “Nick” Nickerson (Tunji Kasim), il fidanzato segreto di Nancy, e l’adorabile Ace (Alex Saxon). I cinque devono ora unire le forze per dimostrare la propria innocenza, affrontando conseguenze emotive e ancora più misteri. Il risveglio di Nancy la pone inoltre in conflitto con suo padre Carson (Scott Wolf), che sta frequentando la detective Karen Hart (Alvina August). Quando una presenza sovrannaturale inizia ad aleggiare sull’indagine di Nancy, la ragazza scopre che il crimine ha un incredibile legame con l’omicidio irrisolto di una ragazza del posto. Il fantasma potrebbe essere arrivato ad aiutare oppure a ostacolare la detective, ma Nancy dovrà sicuramente analizzare gli indizi provenienti dal mondo dei vivi e dei morti pur di risolvere i crimini.

Abbiamo visto il pilot al Comic-Con di San Diego, qui le nostre prime impressioni!

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

La serie debutterà il 9 ottobre su The CW.

Continua a leggere su BadTaste