Nancy Drew: dopo l'abbandono da parte della CBS, la NBC mette in cantiere il pilot

Dopo essere stato abbandonato dalla CBS, il progetto sulla serie incentrata sul personaggio di Nancy Drew approda alla NBC

Condividi

Dopo essere stato abbandonato dalla CBS, il progetto sulla serie incentrata sul personaggio di Nancy Drew approda alla NBC.

Notizia di poche ore fa annuncia infatti che il network del pavone ha messo in cantiere il pilot di questa potenziale nuova serie, che sarà comunque prodotto dai CBS TV Studios e da Dan Jinks, già coinvolto nel primo tentativo di adattamento.

Secondo quanto riportato, la storia seguirà l'autrice dei libri gialli per ragazzine teenager che, improvvisamente, si trova ad avere a che fare con un vero delitto. In cerca di aiuto, la donna si rivolge a due suoi cari amici d'infanzia, i quali sono anche stati la sua fonte di ispirazione per la sua serie di libri (e sembra che questi non siano particolarmente felici di come siano stati dipinti all'interno delle sue storie).

Negli anni, gli adattamenti di Nancy Drew sono stati diversi: dal film TV con Maggie Lawson nel 2002, alla pellicola del 2007 con protagonista Emma Roberts.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste