Nancy Drew: ecco cosa accade nell'episodio finale della serie
Su The CW è andato in onda l'episodio finale di Nancy Drew, ecco cosa è accaduto nell'ultimo capitolo della storia
La serie Nancy Drew si è conclusa con la stagione 4 e su The CW è andato in onda l'episodio finale intitolato The Light Between Lives, ecco cosa è accaduto nell'ultimo capitolo della storia.
La giovane lascia così la sua stanza e Carson (Scott Wolf) con dei regali per il figlio.
Il gruppo svela successivamente i propri progetti per il prossimo capitolo della loro vita: George Fan (Leah Lewis) viene ammessa alla scuola di legge, Bess Marvin (Maddison Jaizani) viaggia per il mondo per aiutare la Historical Society, Ace (Alex Saxon) inizia i suoi studi in medicina per diventare un medico legale, e Ned Nickerson (Tunji Kasim) e la sua fidanzata lavorano per la società di Tom Swift ad Atlanta.
Nancy se ne va da Horeshoe Bay e rintraccia i rimanenti Sin Eater, incontrando anche Ace che è consapevole che non si reincarnerà. La fine della maledizione, tuttavia, vuol dire che i due potranno finalmente stare insieme. I due si baciano.
Tutti i membri della Drew Crew lasciano quindi degli oggetti sul bancone di The Claw e Nancy è l'ultima. Gli spettatori scoprono quindi che ognuno di loro ha inciso le proprie iniziali su un pezzo del soffitto, immortalando il tempo trascorso insieme.
Che ne pensate del finale di Nancy Drew? Siete dispiaciuti per la conclusione della serie?
Fonte: ComicBook