Mythic Quest: Raven's Banquet, il promo dell'episodio speciale realizzato in modo virtuale
Mythic Quest: Raven's Banquet avrà un episodio speciale realizzato in modo virtuale, ecco il video promozionale!
La serie ha come protagonisti e produttori Rob McElhenney e Charlie Day e la puntata, della durata di trenta minuti, sarà disponibile in streaming il 22 maggio.
Sul piccolo schermo si mostreranno infatti Poppy (Charlotte Nicdao) e Ian (McElhenney) lottare contro la solitudine, mentre Brad (Danny Pudi) e David (David Hornsby) danno il via a un concorso di beneficenza. L'assistente Jo (Jessie Ennies) prova invece a spiegare come si effettuano le video-conferenze a CW (F. Murray Abraham), con risultati non del tutto positivi.
McElhenney ha dichiarato:
Molti posti di lavoro stanno cercando di capire come si può lavorare a casa e l'industria dei videogiochi non è diversa. Gli incontri virtuali sono una nuova e speciale forma di inferno, quindi le persone potranno immedesimarsi. Sì, abbiamo tutti avuto dei momenti negativi, ma ci sono inoltre degli incredibili momenti di trionfi e vogliamo celebrarlo. Avevamo bisogno di girare questo episodio velocemente e senza sacrificare la qualità. Grazie al cielo stiamo vivendo in un periodo in cui tutti hanno una telecamera nella loro tasca. Avere un iPhone e affiancarlo all'ingenuità della nostra troupe ci ha permesso di realizzare questo momento televisivo unico in pochi giorni. Speriamo che le persone lo apprezzino quanto noi abbiamo amato girarlo.
Che ne pensate del promo dell'episodio speciale di Mythic Quest: Raven's Banquet? Lasciate un commento!