Mythic Quest ottiene il rinnovo per la terza e quarta stagione!

La serie Mythic Quest ha ottenuto da parte di Apple TV+ il rinnovo per una terza e una quarta stagione

Condividi
La serie Mythic Quest ha ottenuto da parte di Apple TV+ il rinnovo per una terza e una quarta stagione e l'annuncio è stato compiuto con un video in cui compaiono anche Anthony Hopkins e Jason Sudeikis.

Il progetto è creato da Rob McElhenney, Charlie Day e Megan Ganz. I protagonisti lavorano nel mondo dei videogame e la storia della seconda stagione si era conclusa con Ian Grimm (McElhenney) e Poppy (Charlotte Nicado), i direttori creativi dello studio, mentre decidevano di dare una svolta alla propria vita e carriera.

Matt Charniss, a capo della programmazione di Apple TV+, ha dichiarato:

Proprio come i critici e gli spettatori di tutto il mondo, ci siamo innamorati della sceneggiatura tagliente e piena di cuore di Rob e del suo team, e dei personaggi che compongono il mondo di Mythic Quest. Non vediamo l'ora che gli spettatori possano vedere cosa accadrà nelle prossime stagioni di questa comedy brillante ambientata sul posto di lavoro.

I nuovi episodi debutteranno in streaming nel 2022.

MYTHIC QUEST 2 TRAMA

La seconda stagione di Mythic Quest ritrova tutti in ufficio (beh, quasi tutti…), che cercano di costruire sul successo di Raven’s Banquet lanciando una nuova epica espansione, ma Ian (Rob McElhenney) e il co-direttore creativo neopromosso, Poppy (Charlotte Nicdao), lottano con la Direzione. Nel frattempo, CW (F.Murray Abraham) si riconcilia alcune questioni irrisolte del suo passato, le tester (Ashly Burch e Imani Hakim) mettono alla prova i limiti di una storia d’amore in ufficio e David (David Hornsby) perde ancora un’altra donna nella sua la vita, mentre Jo (Jessie Ennis) lo lascia per assistere Brad (Danny Pudi).

Creato da Rob McElhenney, Charlie Day e Megan Ganz, Mythic Quest è prodotto da McElhenney e Day con la loro RCG, Michael Rotenberg e Nicholas Frenkel per conto di 3Arts, e Jason Altman, Danielle Kreinik e Gérard Guillemot per Ubisoft Film and Television. David Hornsby e Megan Ganz sono anche produttori esecutivi. La serie è prodotta per Apple TV + da Lionsgate, 3 Arts Entertainment e Ubisoft.

Siete felici per il rinnovo di Mythic Quest per una terza e quarta stagione? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste