Mystery Girls: Jennie Garth e Tori Spelling parlano dell'atmosfera sul set
Jennie Garth e Tori Spelling rivelano perché hanno accettato di ritornare a lavorare insieme in Mystery Girls e dell'atmosfera sul set
Tori ha spiegato a TVGuide che, dopo il successo della serie negli anni Novanta, era necessario un progetto veramente speciale per convincerle a lavorare di nuovo insieme.
Jennie era un po' incerta prima di accettare il nuovo impegno lavorativo insieme a Tori perché rappresentava un'importante decisione per la loro carriera e amicizia. La lettura del copione, però, l'ha convinta.
“Quando abbiamo fatto 90210 eravamo così vicine e siamo rimaste in contatto negli anni successivi, ma mi chiedevo come sarebbe stato lavorare di nuovo insieme. Non siamo le stesse ragazze che eravamo venti anni fa, le nostre vite sono cambiate si sono evolute, ma improvvisamente era il primo giorno e non abbiamo perso una battuta. Abbiamo ripreso esattamente da dove avevamo interrotto”.
Come ricorda TvGuide, uno degli elementi che sostiene Mystery Girls è la comicità, che tocca principalmente il personaggio di Holly. La sua interprete ha sottolineato:
“Lei ha tutte queste pazze idee ed è uno spirito libero, mentre Charlie è più razionale, ma Holly la trascina con sé, per il bene”.
Jennie ha aggiunto:
“La aiuta a vivere un po' di più. Amiamo la comedy fisica, in ogni show pensavamo "Quando possiamo comportarci da stupide?"”.
Le attrici hanno però ricordato che alla base Mystery Girls parla di un'amicizia tra le due protagoniste.
L'interprete di Charlie ha rivelato:
“Le nostre conversazioni scherzose nella vita reale ci servono da guida. Alle volte parliamo e quello che diciamo non ha alcun senso per gli altri”.
Tori ha quindi concluso:
“I fan ci vedranno da una prospettiva diversa, ma noteranno nei nostri personaggi anche molte delle cose che le persone amavano di Kelly e Donna perché sono anche parte di noi e si traducono in Holly e Charlie”.
Fonte: TVGuide