My Ultron Will Go On: le parodie del trailer di Avengers 2 impazzano sul web

Il teaser trailer di Avengers: Age of Ultron ha stuzzicato la creatività di molti

Redattore per badtaste.


Condividi
Il teaser trailer di Avengers: Age of Ultron ha stuzzicato la creatività di molti a giudicare dalla quantità di materiale parodico affiorato online negli ultimi giorni.

Cominciamo da My Ultron Will Go On realizzato da un utente di Vimeo che ha ben pensato di sovrapporre alle sequenze della preview il celebre brano della colonna sonora di Titanic di Céline Dion, My Heart Will Go On.

Il risultato, per quanto grezzo, appare decisamente azzeccato e esilarante.

Se avete letto la nostra analisi nel dettaglio saprete che la colonna sonora del trailer non è altro che una rivistazione in chiave dark e malinconica di “I’ve Got No Strings” (Mai Mi Legherai) di Pinocchio.

Non sorprende, quindi, trovarsi davanti a parodie come queste (grazie a Fabio Valentini per la segnalazione):

http://youtu.be/23_4j9PErjo

Segue un mash-up con le scene di Corto circuito (1986).

Infine, un ridoppiaggio a cura di...Pee-Wee Herman! L'attore di recente è stato ospite del "Tonight Show" con Jimmy Fallon.

http://youtu.be/J5DA5DG4_yo

 
LEGGI ANCHE

Tre approfondimenti su BadComics.it:

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti qui sotto o in questo post del Forum Supereroi.

Scritto e diretto da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.

Quando Tony Stark cerca di avviare un progetto dormiente per il mantenimento della pace, qualcosa va storto e i più potenti eroi della Terra, che includono Iron Man, Thor, Captain America, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sono messi a dura prova, col destino del pianeta letteralmente in bilico. Con la nascita del malvagio Ultron, sta agli Avengers impedire che questi riesca a mettere in atto il suo piano di distruzione e, presto, alleanze tutt’altro che facili e azioni inaspettate, spianano la strada per un’avventura unica, epica e globale.

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.

Continua a leggere su BadTaste