My Stick: c'è anche Baby Yoda nell'esilarante nuovo video musicale di Bad Lip Reading
C'è anche Baby Yoda in My Stick, il nuovo, esilarante video di Bad Lip Reading dedicato a Star Wars e uscito il giorno di Natale
Condividi
Il canale YouTube Bad Lip Reading ha fatto un regalo di Natale a tutti i suoi iscritti: un nuovo, esilarante video musicale intitolato My Stick e tutto incentrato su Yoda e Luke Skywalker. Il video, realizzato prevalentemente montando scene di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, non manca di mostrare per qualche istante anche Baby Yoda (il cui vero nome è "the Child") da The Mandalorian.
Nel dicembre 2015, in occasione dell'uscita di Star Wars: Risveglio della Forza, sono stati pubblicati in contemporanea tre video dedicati alla trilogia originale e realizzato con l'aiuto di doppiatori d'eccellenza come Jack Black (Darth Vader), Maya Rudolph (Leia), Bill Hader (vari ruoli). Uno dei momenti più iconici appartiene al video dell'Impero Colpisce Ancora: è la scena in cui Yoda canta a Luke una canzone su un suo sfortunato incontro con un gabbiano sulla spiaggia. Questo video è stato sviluppato, l'anno successivo, in una canzone a se stante intitolata Seagulls! (Stop It Now) e diventata un tormentone (ad oggi ha quasi 100 milioni di visualizzazioni). Nel video dedicato al Risveglio della Forza, Mark Hamill ha contribuito al doppiaggio dando voce a... Han Solo.
Continua a leggere su BadTaste
Creato e gestito da un produttore anonimo, il canale youtube Bad Lip Reading propone scene di film e serie tv "ridoppiate" in maniera comica. In questi anni i video pubblicati sul canale sono stati visti da un miliardo di persone e gli iscritti hanno superato i 7.5 milioni di utenti.
Potete vedere i video più divertenti di Bad Lip Reading dedicati a Star Wars qui sotto:
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!