My Policeman: due featurette del film con Harry Styles, Emma Corrin e David Dawson

Due featurette ci portano nel dietro le quinte di My Policeman, film con Harry Styles, Emma Corrin e David Dawson in arrivo su Prime Video

Condividi

Prime Video ha diffuso in rete due featurette che ci portano nel dietro le quinte di My Policeman, film con Harry Styles, Emma Corrin e David Dawson in arrivo in streaming su Prime Video dal 4 novembre.

La regia del progetto è curata da Michael Grandage. Il lungometraggio è basato sull’opera letteraria di Bethan Roberts.

Potete ammirare una featurette nella parte superiore della pagina. Qua sotto la seconda:

Del cast fanno parte anche Gina McKee, Linus Roache e Rupert Everett

La sinossi ufficiale:

La bellissima storia di un amore proibito e del cambiamento delle convenzioni sociali, My Policeman segue tre ragazzi – il poliziotto Tom (Harry Styles), l’insegnante Marion (Emma Corrin) e il curatore di un museo Patrick (David Dawson) – durante un viaggio emozionante nella Gran Bretagna degli anni ’50. Negli anni ’90, Tom (Linus Roache), Marion (Gina McKee) e Patrick (Rupert Everett) sono ancora in preda al desiderio e al rimpianto, ma ora hanno un’ultima possibilità di riparare i danni del passato. Basato sul romanzo di Bethan Roberts, il regista Michael Grandage realizza un ritratto visivamente commovente di tre persone coinvolte nelle mutevoli maree della storia, della libertà e del perdono.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Prime Video

Continua a leggere su BadTaste