My Lady Jane: come una scena dell'episodio 8 è stata ripresa direttamente da La storia fantastica
Emily Bader una scena dell'episodio 8 di My Lady Jane è stata ripresa direttamente da La storia fantastica
Disponibile dal 27 giugno su Prime Video, la serie My Lady Jane (LEGGI LA RECENSIONE) racconta e reimmagina la storia di Jane Grey, regina d'Inghilterra e d'Irlanda per nove giorni a metà 1500. In un'intervista con EW, l'interprete della protagonista, Emily Bader, ha rivelato come una scena dell'episodio 8 ricrei un celebre passaggio di La storia fantastica (The Princess Bride), cult del 1987. Seguono inevitabili SPOILER.
In pratica la scena è ripresa direttamente da La storia fantastica, in cui ad un certo punto Bottondoro (Robin Wright) salta dalla torre e atterra in modo molto poco elegante. L'episodio 8 è il culmine [dello show], ed è davvero cupo e drammatico. Quindi, volevamo dare un piccolo promemoria di quello che è il tono della serie [ovvero il fantastico]. In realtà è la stessa quantità di frame [di La storia fantastica].
Ero attaccata a dei cavi. Siamo andati in interni, mi hanno agganciato a un'imbracatura e ho dovuto saltare, agitarmi e cercare di farlo sembrare aggraziato. È stata una giornata davvero divertente. Tutti ridevano per tutto il tempo.
Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.
Cosa ne pensate del riferimento a La storia fantastica presente in My Lady Jane? Lasciate un commento!
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
FONTE: EW