My Lady Jane 2: Emily Bader e Edward Bluemel condividono i loro desideri per una seconda stagione

Emily Bader e Edward Bluemel hanno parlato di My Lady Jane 2 e che quindi la serie possa avere una seconda stagione.

Redattore per badtaste.


Condividi

Nel corso di una recente intervista per ColliderEmily Bader e Edward Bluemel hanno parlato di My Lady Jane 2 e della possibilità che quindi la serie possa avere una seconda stagione.

I due protagonisti, come potete leggere a seguire, hanno ammesso di non sapere nulla, ma hanno condiviso le loro speranze:

Bluemel: Non mi hanno detto nulla, non rispondono alle mie email. Vorrei vedere Guildford impegnato a sostenere Jane e a supportarla nel corso del suo viaggio. È quello lo scopo di Guildford. Per svariati motivi è diventato una persona molto diversa alla fine della stagione rispetto all'inizio, riuscendo a trovare un nuovo scopo o forse un barlume di gioia.

Bader: Credo che debba avere un po' di gioia.

Bluemel: Se l'è meritata.

Bader: Hanno affrontato tanto, ma al contempo il fatto che Jane scelga di fare quello che fa per salvarsi, finisce per mettere a rischio la sua famiglia, che è ancora lì con Crazy Mary. Deve rimboccarsi le mani e capire cosa fare, si sente molto responsabile. Ma credo che Jane debba continuare a spaccare e ad alzare l'asticella.

Al centro della trama c’è Lady Jane Grey, giovane nobildonna della famiglia Tudor che fu regina d’Inghilterra per nove giorni, per essere poi decapitata nel 1553, ma dopo averne riscritto in modo radicale la storia.

Che ne pensate? Sperate venga realizzata My Lady Jane 2? Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste