My Hero One’s Justice 2, l’eroe professionista Hawks è disponibile da oggi!

Bandai Namco ha annunciato l'arrivo dell'eroe professionista Hawks nel roster di My Hero One's Justice 2, picchiaduro ispirato a My Hero Academia

Condividi

Con un comunicato stampa, Bandai Namco ha annunciato l'arrivo dell'eroe professionista Hawks nel roster di My Hero One's Justice 2, picchiaduro ispirato al manga di Kōhei Horikoshi, il celebre My Hero Academia.

Nel trailer che potete vedere qui sopra, in apertura alla news, Hawks entra in azione sfoggiando le sue abilità e le sue mosse caratteristiche. Di seguito, invece, trovate la descrizione del contenuto aggiuntivo, così come diffusa dalla stessa Bandai Namco:

Da oggi i giocatori potranno lottare nei panni di Hawks e sconfiggere i più forti Villain di MY HERO ONE’S JUSTICE 2. Hawks è un eroe professionista con un’incredibile velocità. Le sue ali gli permettono di volare, facendo di lui un lottatore agile e rapido che può lanciare mortali piume contro i suoi nemici.

Hawks è il primo di cinque personaggi aggiuntivi pianificati per MY HERO ONE’S JUSTICE 2. Ogni personaggio può essere acquistato individualmente o ottenuto tramite il Season Pass.

I fan possono da oggi anche fare il tifo per i team preferiti con gli outfit da Cheerleader per Uraraka, Asui, Jiro, Yaoyorozu, Ashido, Hado e Toga. Ognuno dei quali indossa colori unici per aumentare lo spirito di squadra.

Il manga di My Hero Academia - proposto in Italia sotto le insegne di Star Comics – è in corso di serializzazione dal luglio 2014 sulle pagine di Weekly Shonen Jump, rivista nipponica edita da Shueisha. Da esso è stato tratto un anime, prodotto dallo studio Bones, e attualmente composto da quattro stagioni, con la prima che ha esordito nel 2016. Sono stati inoltre prodotti tre OVA e due lungometraggi animati per il Cinema – My Hero Academia: The Movie – Two Heroes e My Hero Academia – The Movie 2: Heroes Rising – nonché vari spin-off a fumetti e due videogiochi.

Vi ricordiamo che il titolo è disponibile dal 13 marzo 2020 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Fonte: Comunicato Stampa

Continua a leggere su BadTaste