My Hero Academia: Wes Ball chiede ai fan la loro opinione sui film

Wes Ball, regista de Il regno del pianeta delle scimmie, è un grande fan di My Hero Academia, e vorrebbe vedere anche i film della serie

Condividi

Wes Ball, regista de Il regno del pianeta delle scimmie, è un grande fan di My Hero Academia, e vorrebbe vedere anche i film della serie.

Il regista sta riguardando la serie animata, e ha chiesto ai suoi follower se i film di My Hero Academia fossero belli e valesse la pena guardarli.

I fan gli hanno ovviamente risposto di sì, avvalorando la propria tesi con le dichiarazioni stesse di Horikoshi (creatore della serie) che ha utilizzato alcuni dei personaggi introdotti nei film anche nel manga.

My Hero Academia: You’re Next è il titolo del nuovo film della serie, in uscita ad agosto in Giappone.

My Hero Academia è una serie anime giapponese basata sul famoso fumetto di Kohei Horikoshi. È ambientato in un mondo in cui circa l’ottanta percento della popolazione possiede dei super poteri chiamati Quirk. Gli eroi proteggono le persone e la società da incidenti, disastri e villain, criminali che usano i Quirk per fini malvagi. Assisti alla storia di Izuku Midoriya e degli alunni del liceo U.A., della loro crescita, i loro combattimenti e le amicizie che fioriscono mentre cercano di diventare eroi.

La nuova stagione di My Hero Academia sarà disponibile su Crunchyroll da domani, 4 maggio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste