My Hero Academia va in pausa, termina lo spin-off Smash!!
Due notizie dal mondo di My Hero Academia: pausa per il manga principale e capolinea per lo spin-off
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Condividi
Giungono due brevi news dal mondo di My Hero Academia. Questa settimana, il manga di successo creato da Kouhei Horikoshi non è apparso sulle pagine di Weekly Shounen Jump. La rivista di Shueisha, uscita in patria lo scorso lunedì, ha comunicato che ciò è dovuto al cattivo stato di salute del sensei. Per fortuna sembra trattarsi di un malanno passeggero e, a giudicare dal teaser del numero successivo che arriverà sugli scaffali del Sol Levante il prossimo 2 ottobre, Izuki e compagni dovrebbero tornare regolarmente in pista.
La seconda stagione della trasposizione animata di My Hero Academia è attualmente in corso in Giappone, mentre in Italia viene trasmessa in simulcast su VVVVID.
Continua a leggere su BadTaste
Giunge invece al termine lo spin-off My Hero Academia Smash!!, pubblicato dalla major nipponica sull'app Jump+. La parodia della saga principale, realizzata da Hirofumi Neda, si concluderà con il quinto tankobon, previsto in patria a novembre. Sia questo che lo shonen di Horikoshi sono distribuiti in Italia da Star Comics.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonti: SGCafe | Anime News Network | Shone Jump