My Hero Academia: un primo assaggio della trasposizione anime

My Hero Academia ha esordito in patria poco più di un anno fa ma si è già guadagnato una trasposizione anime: eccone un primo assaggio

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Ne abbiamo parlato in occasione dell'ultima Lucca Comics & Games: Star Comics porterà in Italia, a partire da febbraio, l’attuale serie di punta di Shonen Jump: My Hero Academia. Il fenomeno editoriale di Kohei Horikoshi, arrivato al sesto tankobon in Giappone a inizio mese, ha esordito in patria poco più di un anno fa.

Tuttavia si è già guadagnato una trasposizione anime, di cui non è stata resa ancora nota la data di lancio. Sarà diretta da Kenji Nagasaki (Gundam Build Fighters) e realizzata dallo studio Bones (Blood Blockade Battlefront, Fullmetal Alchemist). La supervisione della sceneggiatura è affidata a Yousuke Kuroda (Gundam Build Fighters, Honey and Clover, Trigun) mentre il character design a Yoshihiko Umakoshi (Berserk).

Qua sotto potete ammirare un primo video promozionale e i due personaggi principali con i rispettivi doppiatori.

Daiki Yamashita nel ruolo di Izuku Midoriya

[gallery columns="2" size="medium" ids="88263,88261"]

Kenta Miyake nel ruolo di All Might

[gallery columns="2" size="medium" ids="88265,88264"]

[gallery columns="1" size="large" ids="88271"]

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste