My Hero Academia: Ryan Stegman disegna una copertina per l'edizione francese
Il disegnatore americano Ryan Stegman ha disegnato una copertina per l'edizione francese del manga My Hero Academia
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
La scorsa settimana il disegnatore americano Ryan Stegman (Superior Spider-Man) ha pubblicato sui suoi profili social una speciale variant cover che ha disegnato per l'edizione francese di My Hero Academia, pubblicata da Ki-oon. L'artista ha rivelato di essere diventato un fan del manga dopo che gli è stato presentato dai propri figli.
Stegman non è il primo autore americano a dimostrare il suo apprezzamento per il fumetto di Kohei Horikoshi; pur essendo uno shonen manga infatti l'ambientazione in una scuola di supereroi è stata in grado di attirare l'attenzione di molti appassionati di comic-book. Qualche mese fa anche Scott Snyder aveva rivelato di essere rimasto affascinato da My Hero Academia.
Potete vedere l'illustrazione della copertina in doppia versione, in bianco e nero e a colori.
Continua a leggere su BadTaste
L'illustrazione, colorata da Matt Wilson (Paper Girls) mostra Tomura Shigaraki e Dabi sul tetto di un palazzo; il primo è chinato e sta osservando la città sotto di lui, mentre il secondo è illuminato dalle fiamme azzurre create con il suo Quirk Cremation.
In Italia il manga viene pubblicato da Star Comics, che il mese scorso ha portato sugli scaffali il ventiquattresimo volume.
[gallery type="thumbnails" columns="2" size="large" ids="293931,293932"]
Fonte: CBR.com