My Hero Academia: la quarta stagione non subirà ritardi a causa del nuovo film

Nuovi dettagli sulla quarta stagione dell’anime tratto da My Hero Academia

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Un membro dello staff dell’adattamento animato di My Hero Academia, manga di Kohei Horikoshi, ha condiviso alcuni aggiornamenti sulla quarta stagione, attualmente in fase di produzione. Su Twitter è infatti apparsa una foto della sceneggiatura, al fine di confermare l’inizio delle registrazioni degli episodi.

Lo scatto è stato accompagnato da questo messaggio:

L’altro giorno c’è stato l’annuncio del nuovo film. Ora abbiamo cominciato a lavorare sulle registrazioni dei suoni per la quarta stagione! Ma sarà stata una scena divertente o una di quelle che fanno piangere? La quarta stagione di My Hero Academia è qui!

La notizia rincuora i fan, che dopo l’annuncio del secondo film temevano che la quarta stagione – attualmente prevista per ottobre – sarebbe stata rimandata. Pare invece che lo studio Bones sia pienamente in linea con la tabella di marcia e che ci sia tutto il tempo per lavorare alla nuova stagione dell’anime.

Il secondo lungometraggio è provvisoriamente intitolato My Hero Academia: The Movie 2 e, così come il suo predecessore, sarà prodotto dallo studio Bones e supervisionato da Kohei Horikoshi in persona, che si occuperà anche del design dei personaggi.

Dopo essere uscito nelle sale italiane il weekend del 23 e 24 marzo, My Hero Academia: Two Heroes tornerà nei cinema il 30 e il 31 marzo, distribuito da Nexo Digital.

Il manga di My Hero Academia viene serializzato dal luglio 2014 sulle pagine della rivista nipponica Weekly Shonen Jump, edita da Shueisha. In Italia, il fumetto e i suoi spin-off sono editi sotto le insegne di Star Comics, mentre la serie animata è disponibile sulla piattaforma di streaming VVVVID.

Fonte: Comicbook

Continua a leggere su BadTaste