My Hero Academia: il video che annuncia la quarta stagione dell’anime
È ufficialmente cominciata la produzione della quarta stagione dell’anime di My Hero Academia
La terza si è conclusa la scorsa settimana, e Yoshihiro Oyabu (produttore dello Studio Bones che si occupa dell’adattamento animato) ha condiviso sul suo profilo Twitter un messaggio per i fan, informandoli che la quarta stagione è già in fase di produzione:
Grazie a tutti per aver guardato l’ultimo episodio della terza stagione di My Hero Academia. Grazie al supporto di tutti, siamo riusciti a cominciare la produzione della quarta stagione! In realtà, ci stiamo già lavorando! La quarta stagione sarà piena di personaggi affascinanti. Spero che continuiate a supportarci!
L’ammirazione di Horikoshi per Oda non è una novità: in occasione dell’uscita del primo lungometraggio animato tratto da My Hero Academia, i due hanno avuto un colloquio, pubblicato nel volumetto My Hero Academia: Volume 0, nel quale Horikoshi si è confrontato con l’artista che da sempre considera un maestro a cui ispirarsi.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaYoshihiro Oyabu, Studio Bones producer for the Boku No Hero Academia Season 3 anime, has this message for fans, mentioning that production for Season 4 has already begun! Here's the complete translation of his Tweet @/karaage0806 pic.twitter.com/Y0ccj5SiTl
— ☆オードリーAudrey☆ (@aitaikimochii) 30 settembre 2018
This week's Boku No Hero Academia "YOU ARE MY HERO" Segment is Horikoshi holding up a sign that reads "Oda Eichiro" (mangaka for One Piece). It's so cute that he admires Oda and thinks of him as his hero ?? pic.twitter.com/Xgn3Q1GrYv
— ☆オードリーAudrey☆ (@aitaikimochii) 29 settembre 2018
Fonti: aitaikimochii | Twitter My Hero Academia