My Hero Academia: il debutto in prima visione TV su Italia 2
Ha debuttato ieri, in prima visione TV su Italia 2, l'attesissimo anime di My Hero Academia
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Condividi
Nella prima serata di ieri, lunedì 17 settembre, ha debuttato in prima visione su Italia 2 l'anime di My Hero Academia: ben tre puntate andate in onda di seguito, a partire dalle 21:15, che saranno replicate questa notte dalle ore 23:30.
Le prime due stagioni della serie TV, composte rispettivamente da tredici e venticinque episodi, insieme alla terza (attualmente in corso), sono disponibili sottotitolate in italiano anche sulla piattaforma VVVVID; la prima sarà inoltre distribuita dal 7 novembre in versione home video da Dynit.
Continua a leggere su BadTaste
Il canale 120 del digitale terrestre, appartenente al gruppo Mediaset, trasmetterà ogni lunedì gli episodi inediti della prima e della seconda stagione del progetto realizzato dallo studio Bones e diretto da Kenji Nagasaki. Si tratta della trasposizione animata del manga di Kohei Horikoshi, successo mondiale pubblicato in Giappone da Shueisha e in Italia da Star Comics.
Fonte: Italia 2