My Boyfriend is a Bear: annunciato un adattamento cinematografico

Legendary Entertainment ha acquistato i diritti per realizzare un film tratto da My Boyfriend is a Bear

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Legendary Entertainment ha acquisito i diritti per realizzare un film tratto da My Boyfriend is a Bear, fumetto scritto da Pamela Ribon (Rick and Morty, Slam!) e disegnato da Cat Farris (Rick and Morty, Emily and the Strangers). L'autrice, che ha collaborato alla sceneggiatura di OceaniaRalph spacca Internet, scriverà il film e figurerà come produttrice esecutiva.

La graphic novel originale è stata pubblicata lo scorso maggio da Oni Press e racconta la bizzarra storia d'amore tra una donna e un orso:

Nora è sfortunata con gli uomini. Quando incontra un orso durante un'escursione sulle colline vicino a Los Angeles, questo si rivelerà essere il miglior partner romantico che abbia mai avuto! È premuroso, dolce e si prende cura di lei. Ma è un orso, perciò è difficile far accettare ad amici e parenti questo rapporto. Per non parlare del fatto che deve andare in letargo tutto l'inverno. Il vero amore potrà superare tutti gli ostacoli?

My Boyfriend is a Bear, copertina di Pamela Ribon

Fonte: Newsarama

Continua a leggere su BadTaste