My Adventures with Superman: confermato lo sviluppo della stagione 2

La serie animata My Adventures with Superman tornerà sugli schermi con la stagione 2, attualmente in fase di sviluppo

Condividi

La serie animata My Adventures with Superman tornerà sugli schermi con la stagione 2, attualmente in fase di sviluppo.

Adult Swim! ha infatti confermato online che il suo progetto sulle avventure di Clark Kent, Lois Lane e Jimmy Olsen proseguirà, come inizialmente previsto quando era nelle mani di Warner Bros Discovery.

Su Twitter è stato confermato il lavoro sul progetto riportando l'annuncio compiuto durante la messa in onda del season finale.

Lo show ha debuttato il 6 luglio a mezzanotte su Adult Swim, per poi essere disponibile dal giorno successivo su Max. Il progetto è prodotto da Warner Bros Animation.

Al centro della trama ci sarà Clark Kent (Jack Quaid) negli anni in cui è un ventenne. Negli episodi appariranno anche Lois Lane (Alice Lee) e il loro miglior amico Jimmy Olsen (Ishmel Sahid). I personaggi stanno iniziando a scoprire i risultati che possono ottenere insieme mentre lavorano indagando come reporter per il Daily Planet.

Clark dovrà costruire la sua identità segreta come Superman ed esplorare le sue misteriose origini, mentre Lois sta diventando una reporter di successo e unisce le forze con il fotografo Jimmy per inseguire le storie importanti. Clark e Lois, inoltre, si stanno innamorando e la giovane potrebbe scoprire la sua vera identità. I tre personaggi vivranno avventure, sconfiggeranno nemici e scopriranno cosa vuol dire essere degli eroi.

Siete contenti per la stagione 2 di My Adventures with Superman? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, sui nostri canali social.

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste