I Nuovi Mutanti come "un film su adolescenti in preda agli ormoni in una casa infestata"

Il CEO della Fox torna a parlare del film sui Nuovi Mutanti in arrivo nel 2018

Redattore per badtaste.


Condividi

Nello stesso pezzo di Variety in cui si parla delle possibilità agli Oscar di Logan - The Wolverine, c'è anche un trafiletto molto interessante sul film dei Nuovi Mutanti, le cui riprese sono terminate da pochi giorni.

A parlare, ancora una volta, Stacey Snyder, amministratrice delegata della 20th Century Fox. Queste le sue parole sul film di Josh Boone:

I Nuovi Mutanti segue la storia di questi adolescenti che fanno i conti con i propri poteri. Sono praticamente dei mutanti che attraversano l'adolescenza senza controllo degli impulsi, perciò sono pericolosi.

L'unica soluzione è quindi metterli in disparte in stile Breakfast Club o in un istituto in stile Nido del Cuculo. All'esterno le persone sono protette, mentre all'interno c'è il caos. Il genere mi fa pensare a un film su una casa infestata con adolescenti in preda agli ormoni. Non abbiamo mai visto un cinecomic sulla scia di Shining come questo, invece al solito: "Siamo adolescenti con poteri, andiamo a salvare il mondo".

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La 20th Century Fox ha sviluppato il film con Simon Kinberg alla produzione assieme a Lauren Shuler Donner, si tratterà di uno spin-off della saga degli X-Men. Boone si è occupato anche della sceneggiatura assieme a Knate Gwaltney.

I Nuovi Mutanti sono comparsi in una graphic novel Marvel del 1982, diventando poi un albo mensile nel 1983. Il team era composto da un gruppo di giovani aspiranti X-Men che frequentava la scuola di Charles Xavier e includeva Dani Moonstar, Sunspot, Wolfsbane, Cannonball, Karma, e in seguito avrebbe accolto Magik, sorella minore di Colosso, Warlock e Cypher.

I Nuovi Mutanti arriveranno al cinema il 13 aprile 2018.

Continua a leggere su BadTaste