Murphy Brown: Merle Dandridge di Greenleaf entra nel cast con un ruolo chiave

Merle Dandridge (la star di Greenleaf) entra nel cast della prima stagione revival di Murphy Brown nei panni del nuovo arcigno capo della troupe

Condividi

Murphy Brown (Candice Bergen) e la sua troupe avranno un nuovo arcigno capo.

Merle Dandridge (la star di Greenleaf) avrà un ruolo chiave e ricorrente nel revival targato CBS.

L'attrice interpreterà Diana Macomber, il boss della troupe del network CRC. Arrogante e dal carattere forte, Diana è una donna in carriera di tutto rispetto che è fiera di aver lavorato a modo suo per arrivare fino a dove è arrivata. Il suo personaggio verrà introdotto nell'episodio del 18 ottobre.

"Sono emozionata di avere con noi Merle Dandridge," ha rivelato la showrunner e produttrice esecutiva Diane English. "Lei interpreta Diana in maniera brillante e i suoi tempi comici sono fantastici."

La storia raccontata negli episodi inediti affronterà il mondo dell’informazione giornalistica, dei social media, delle false notizie e del clima politico e culturale che contraddistingue la società contemporanea.

Tra gli interpreti dello show ritorneranno Candice Bergen, Faith Ford, Joe Regalbuto e Grant Shaud, mentre tra i nuovi arrivi ci soranno Jake McDorman e Nik Dodani. La Warner Bros produrrà la serie in collaborazione con la creatrice Diane English, impegnata anche come sceneggiatrice e produttrice esecutiva tramite la sua Bend in the Road Productions.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste