Murderville: chi ha ucciso Babbo Natale? il trailer dello speciale di natale
Netflix ha pubblicato il trailer dello speciale di Murderville: Chi ha ucciso Babbo Natale? disponibile da oggi sulla piattaforma
Netflix ha pubblicato il trailer dello speciale di Murderville: Chi ha ucciso Babbo Natale? disponibile da oggi sulla piattaforma di streaming.
Il detective Terry Seattle (Will Arnett) è tornato e questa volta il caso è molto complicato. Insieme alle due guest star, Jason Bateman e Maya Rudolph, è in missione per scoprire… chi ha ucciso Babbo Natale? Ma c’è un problema: Jason Bateman e Maya Rudolph non hanno ricevuto il copione. Non hanno idea di cosa accadrà sul set. Insieme, con Terry Seattle (e molti altri), dovranno improvvisare e trovare la soluzione al mistero… e dare un nome all’assassino.
Tra i produttori ci saranno Arnett, Marc Forman, Jonathan Stern, Peter Principato, Brian Steinberg, Tom Davis, Andy Brereton e James De Frond. Krister Johnson ha l’incarico di showrunner, mentre alla regia ci sono Iain Morris e Brennan Shroff. Gli sceneggiatori sono Anna Drezen, Chadd Gindin, Craig Rowin, Jack Kukoda, Marina Cockenberg, Kerry O’Neill, Hannah Levy e Adriana Robles.
Cosa ne pensate di questo trailer per lo speciale di natale di Murderville? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte:Screen Rant