Muppets Now arriverà su Disney+ negli Stati Uniti a luglio
Il nuovo progetto televisivo dei Muppets, intitolato Muppets Now, arriverà in alcuni paesi in cui è attivo il servizio Disney+ il prossimo 31 luglio.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
#MuppetsNow will be available July 31 in the U.S., Canada, UK, Ireland, Australia, New Zealand, and India.
— Disney+ (@DisneyPlus) May 20, 2020
La prima stagione della serie sarà composta da sei episodi e racconterà la storia di Scooter, incaricato di caricare la nuova serie dei Muppets sul servizio streaming. Tuttavia, sarà in ritardo all'appuntamento, e dovrà fare di tutto per superare gli ostacoli sulla sua strada. Allo show parteciperanno varie guest star che verranno svelate più avanti.
View this post on Instagram
Al momento sulla piattaforma Disney+ i Muppet sono presenti con i loro lungometraggi. Josh Gad, Edward Kitsis e Adam Horowitz avevano elaborato l’idea per una nuova serie per questa serie comedy intitolata Muppets Live Another Day, che doveva essere prodotta da Disney+ ma non è mai partita. Il trio lavorerà invece sulla serie prequel del del film La Bella e la Bestia (2017) di Bill Condon, che avrà protagonisti nientemeno che Luke Evans (Gaston) e Josh Gad (LeFou) e verrà prodotto da ABC Signature Studios.
CORRELATO A MUPPETS NOW
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: CB