Muppets Now arriverà su Disney+ negli Stati Uniti a luglio

Il nuovo progetto televisivo dei Muppets, intitolato Muppets Now, arriverà in alcuni paesi in cui è attivo il servizio Disney+ il prossimo 31 luglio.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Il nuovo progetto televisivo dei Muppets, intitolato Muppets Now, arriverà in alcuni paesi in cui è attivo il servizio Disney+ il prossimo 31 luglio. Sempre attraverso Twitter, è stato reso noto che la data si riferisce solo ad alcuni paesi, e per il momento l'Italia non è tra questi.

La prima stagione della serie sarà composta da sei episodi e racconterà la storia di Scooter, incaricato di caricare la nuova serie dei Muppets sul servizio streaming. Tuttavia, sarà in ritardo all'appuntamento, e dovrà fare di tutto per superare gli ostacoli sulla sua strada. Allo show parteciperanno varie guest star che verranno svelate più avanti.

View this post on Instagram

A post shared by Disney+ (@disneyplus)

Al momento sulla piattaforma Disney+ i Muppet sono presenti con i loro lungometraggi. Josh Gad, Edward Kitsis e Adam Horowitz avevano elaborato l’idea per una nuova serie per questa serie comedy intitolata Muppets Live Another Day, che doveva essere prodotta da Disney+ ma non è mai partita. Il trio lavorerà invece sulla serie prequel del del film La Bella e la Bestia (2017) di Bill Condon, che avrà protagonisti nientemeno che Luke Evans (Gaston) e Josh Gad (LeFou) e verrà prodotto da ABC Signature Studios.

CORRELATO A MUPPETS NOW

Nello scorso decennio I Muppet, i personaggi creati da Jim Henson, erano tornati nei cinema con un film distribuito nelle sale nel 2012 e il successivo sequel, oltre a una serie trasmessa negli Stati Uniti sul network ABC nel 2016, cancellata dopo un’unica stagione.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste