Muppets Haunted Mansion: ecco le prime immagini dello special di Halloween

Le prime immagini di Muppets Haunted Mansion, lo speciale di Halloween che celebra il 52esimo anniversario de La Casa Stregata

Condividi
Quest'anno si celebra il cinquantaduesimo anniversario de La Casa Stregata, una delle attrazioni più amate di Disneyland, per l'occasione Kermit la rana e i suoi amici torneranno in Muppets Haunted Mansion, uno speciale di Halloween.

L'account Twitter ufficiale dei Muppets ha pubblicato le prime due foto dello show, che potete trovare qui sotto, nella prima Gonzo e Pepe si preparano, sono vestiti in maniera elegante, ma Gonzo è scioccato da qualcosa che non ci è ancora dato sapere.

Nella seconda immagine invece, Kermit e Piggy mostrano i loro vestiti di Halloween, ognuno è vestito dall'altro, quindi troviamo Kermit vestito da maialino e Piggy vestita da ranocchia. Saranno con molta probabilità i costumi della coppia per tutta la durata dello show.

Cosa ne pensate di queste due prime immagini? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Come saprete, ormai da qualche mese è disponibile su Disney+ l’intera serie del Muppet Show: tutti e 120 gli episodi, andati in onda originariamente dal 1976 al 1981, sono stati pubblicati a febbraio.

Prodotto in maniera indipendente da Jim Henson, girato negli studi britannici di Elstree e trasmesso prima nel Regno Unito su ITV e poi in syndication tramite la CBS, The Muppet Show è diventato un successo internazionale ed è stato trasmesso in 100 paesi, facendo decollare le carriere di Henson e, tra gli altri, Frank Oz, Jerry Nelson, Richard Hunt e Dave Goelz.

Nel 2004 la Disney ha acquistato i Muppet e da allora detiene i diritti del programma televisivo. Nel 2005, 2007 e 2008 sono state distribuite le prime tre stagioni in DVD, ma la quarta e la quinta stagione rimangono inedite in home video.

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste