Muppet Show sbarca su Disney+: l'omaggio a WandaVision, The Mandalorian e altre serie!

Muppet Show è sbarcato finalmente su Disney+ e nel farlo ha reso omaggio sui social a WandaVision, The Mandalorian e altre serie!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Dopo una lunga attesa, i fan dei Muppet da ieri possono finalmente vedere le cinque stagioni del Muppet Show, che è finalmente sbarcato su Disney+ con tutti e 120 gli episodi originali. Andati in onda originariamente dal 1976 al 1981, gli episodi sono disponibili in inglese sottotitolati in italiano.

Per l'occasione, i Muppet hanno "conquistato" altre serie presenti sulla piattaforma streaming, a partire da WandaVision e The Mandalorian, pubblicando sui social delle versioni "rielaborate" dei poster. Non solo: ce n'è infatti anche per High School Musical: The Musical: La serie (diventato High School Mayhem: The Musical: La serie - la parodia - il podcast - la t-shirt), Elena, diventerò presidente e Il mondo secondo Jeff Goldblum.

Potete vedere i poster qui sotto:

i muppet wandavision

i muppet the mandalorian

i muppet elena diventerò presidente

i muppet high school musical

i muppet il mondo secondo jeff goldblum

Prodotto in maniera indipendente da Jim Henson, girato negli studi britannici di Elstree e trasmesso prima nel Regno Unito su ITV e poi in syndication tramite la CBS, The Muppet Show è diventato un successo internazionale ed è stato trasmesso in 100 paesi, facendo decollare le carriere di Henson e, tra gli altri, Frank Oz, Jerry Nelson, Richard Hunt e Dave Goelz.

Nel 2004 la Disney ha acquistato i Muppet e da allora detiene i diritti del programma televisivo. Nel 2005, 2007 e 2008 sono state distribuite le prime tre stagioni in DVD, ma la quarta e la quinta stagione rimangono inedite in home video. Non è chiaro quanto saranno complete le versioni che verranno presentate su Disney+, ma il debutto delle cinque stagioni sulla piattaforma è un'ottima notizia per i fan di questo grande classico della televisione.

Continua a leggere su BadTaste