La Mummia: uno spot inedito e una featurette sulla dannazione della Principessa Ahmanet

Nel nuovo Mummy Monday SyFy ci propone una nuova featurette dedicata a La Mummia

Condividi
SyFy ha pubblicato un nuovo dietro le quinte di La Mummia, il film con Tom Cruise in uscita a giugno che lancerà l’Universo Condiviso dei Mostri.

Si tratta di una featurette nuovamente dedicata a Sofia Boutella e al personaggio che interpreta nella pellicola di imminente uscita nei cinema di tutto il mondo.

Nel filmato, che trovate a seguire, vengono fornite ulteriori informazioni sulla dannazione eterna della Principessa Ahmanet e non solo. Possiamo infatti scorgere svariati concept art e scoprire alcuni dei look che la villain sfoggerà nel corso del lungometraggio.

Ecco anche uno spot inedito:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La nostra traduzione della sinossi ufficiale:

Malgrado si pensasse che fosse al sicuro, deposta in una cripta sepolta nelle profondità dell’arido deserto, un’antica Regina (Sofia Boutella, vista in Kingsman: Secret Service e prossimamente in Star Trek: Beyond), privata ingiustamente della vita, viene risvegliata ai nostri giorni portando con sé tutta la malevolenza cresciuta nel corso dei millenni e un terrore che sfida l’umana comprensione.

Dalle dune del deserto mosse dal vento nel Medio Oriente agli intricati labirinti sotterranei della Londra moderna, La Mummia porta una sorprendente intensità e un equilibrio di meraviglia ed emozioni in una nuova versione che inaugura un nuovo mondo di dei e mostri.

La storia è ambientata ai giorni nostri: Tom Cruise interpreterà un ex soldato delle forze speciali e Annabelle Wallis sarà una scienziata. Sofia Boutella interpreterà la Mummia, mentre per Jake Johnson è stato creato appositamente un ruolo: sarà un membro dell’esercito. Russell Crowe sarà il Dr. Henry Jekyll.

A scrivere la sceneggiatura Jon Spaihts, Kurtzman sarà anche produttore assieme a Chris Morgan e Sean Daniel. Produttore esecutivo sarà Bobby Cohen. L’uscita è fissata per il 9 giugno 2017.

Continua a leggere su BadTaste