La Mummia: Sofia Boutella parla della villain, immagini inedite in due backstage e uno spot!

L'attrice che interpreta la Mummia parla del suo personaggio. Inoltre alcune immagini inedite nei nuovi video

Condividi
Arrivano dal Summer Movie Preview di EW le dichiarazioni di Sofia Boutella in merito alla villain che interpreta in La Mummia, il film con Tom Cruise in uscita a giugno che lancerà l’Universo Condiviso dei Mostri.

L'attrice di Kingsman spiega:

Sono una principessa egiziana promessa Faraona che viene ingannata da suo padre che non tiene fede alla parola data perché riesce ad avere un figlio e quel figlio è un maschio. Non ha più niente da perdere quindi e quindi evoca la divinità errata per ottenere quello che vuole, quel potere che le farà avere ciò che le era stato promesso. Diventa molto pericolosa e, per molto tempo, riescono a isolarla in qualche modo. Ma riesce a "scappare" ai giorni nostri per agguantare quello che le spettava, tanto per cominciare.

A seguire trovate anche due backstage e uno spot:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La nostra traduzione della sinossi ufficiale:

Malgrado si pensasse che fosse al sicuro, deposta in una cripta sepolta nelle profondità dell’arido deserto, un’antica Regina (Sofia Boutella, vista in Kingsman: Secret Service e prossimamente in Star Trek: Beyond), privata ingiustamente della vita, viene risvegliata ai nostri giorni portando con sé tutta la malevolenza cresciuta nel corso dei millenni e un terrore che sfida l’umana comprensione.

Dalle dune del deserto mosse dal vento nel Medio Oriente agli intricati labirinti sotterranei della Londra moderna, La Mummia porta una sorprendente intensità e un equilibrio di meraviglia ed emozioni in una nuova versione che inaugura un nuovo mondo di dei e mostri.

La storia è ambientata ai giorni nostri: Tom Cruise interpreterà un ex soldato delle forze speciali e Annabelle Wallis sarà una scienziata. Sofia Boutella interpreterà la Mummia, mentre per Jake Johnson è stato creato appositamente un ruolo: sarà un membro dell’esercito. Russell Crowe sarà il Dr. Henry Jekyll.

A scrivere la sceneggiatura Jon Spaihts, Kurtzman sarà anche produttore assieme a Chris Morgan e Sean Daniel. Produttore esecutivo sarà Bobby Cohen. L’uscita è fissata per il 9 giugno 2017.

Continua a leggere su BadTaste