Multiversity: la campagna promozionale e... una cover di Grant Morrison?
Nuovi dettagli sul Multiversity di Grant Morrison, la miniserie che ridisegna l'intero DC Universe
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
La campagna promozionale dell'attesissimo Multiversity di Grant Morrison (che ha esordito qualche giorno fa negli States), non poteva che ricalcare lo stile spiazzante del suo autore. Quattro doppie pagine un po' sfocate che mostrano i 52 universi alternativi DC e la cover del primo numero di Multiversity, sono appoggiate su di una scrivania, sopra copie di altre serie firmate dallo scrittore scozzese, come Action Comics, Final Crisis e Justice League. Sulla terza di queste pagine si può leggere:
Non è materiale promozionale. Non comprate questo fumetto!
[gallery ids="20019,20023,20020,20021,20017,20016,20015,20014,20013,20018,20008,20009,20010,20011,20012,20022"]
Fonti: DCComics.com e Bleedingcool