Mulan, un nuovo trailer per celebrare l'arrivo su Disney+

Dopo quello visto una manciata di giorni fa, la Disney ha diffuso online un nuovo trailer di Mulan in vista del debutto su Disney+

Condividi
Dopo quello visto una manciata di giorni fa, la Disney ha diffuso online un nuovo trailer di Mulan per ricordare al pubblico che, dal 4 settembre, sarà possibile noleggiare la pellicola su Disney+.

Il lancio interesserà, come vi abbiamo già spiegato, gli Stati Uniti e alcuni mercati internazionali dove peraltro Mulan potrebbe arrivare con una distribuzione “ibrida” sia in digitale che in sala. Bisogna infatti ricordare che per vedere Mulan negli Stati Uniti sul proprio profilo Disney+ bisognerà pagare un biglietto da 29,99 dollari che garantirà un “accesso premium” (rimarrà cioè disponibile per l’utente finché rimarrà iscritto a Disney+).

Ad oggi, la Disney non ha ancora comunicato quale sarà il destino di Mulan in Italia e non si conoscono i dettagli del come verrà distribuita la pellicola dalle nostre parti.

Intanto, potete ammirare il nuovo promo nella parte superiore della pagina.

Il film è diretto da Niki Caro (La Ragazza delle BaleneMcFarland USA) a partire da una sceneggiatura scritta da Rick Jaffa & Amanda Silver (Jurassic WorldHeart of the Sea – Le Origini di Moby Dick) e Elizabeth Martin & Lauren Hynek, basata a sua volta sul poema La Ballata di Mulan.

Liu Yifei (Il Regno proibitoOnce Upon a Time) è stata scelta per interpretare il ruolo di Hua Mulan a seguito di un processo di casting durato un anno. Il cast del film comprende inoltre Donnie Yen (Rogue One: A Star Wars Story), Jason Scott Lee (Crouching Tiger, Hidden Dragon: Sword of Destiny), Yoson An (Shark – Il Primo Squalo), Utkarsh Ambudkar (Voices – Pitch Perfect), Ron Yuan (Marco Polo), Tzi Ma (Arrival), Rosalind Chao (Star Trek: Deep Space Nine), Cheng Pei-Pei (La Tigre e il Dragone), Nelson Lee e Chum Ehelepola, con la partecipazione di Gong Li (Memorie di una Geisha,Lanterne Rosse) e Jet Li (Shao Lin SiArma Letale 4).

Uscito nelle sale nel 1998, il lungometraggio d’animazione Disney fu candidato a un Oscar® e due Golden Globe® ed è oggi disponibile su Disney+.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste