MTV US annuncia le date delle première di Snooki e JWoWW e Teen Wolf 2 e ordina altri 5 show

La rete ha grandi progetti per la prossima stagione: ecco nel dettaglio cosa ha messo in cantiere

Condividi

Dopo The Pauly D. Project, MTV è pronta a lanciare il secondo spinoff proveniente dal fortunato Jersey Shore (che avrà anche una sesta stagione, le cui riprese inizieranno in estate).

La rete ha annunciato che Snooki e JWoWW, il reality con le due guidette del New Jersey, debutterà negli States il 21 giugno e sarà incentrato per lo più sulle loro attuali ( e sembrerebbe stabili) storie sentimentali.

Ma prima ancora del loro arrivo saranno i fan di Teen Wolf ad essere accontentati, perché la seconda stagione dello show debutterà domenica 3 giugno per poi proseguire il suo percorso al lunedì sera (già a partire dal 4 giugno).

MTV ha inoltre reso noto che avvierà la produzione di altri 5 show:

Catfish: incentrato sulle coppie che si sono innamorate online ma che non si sono mai incontrate di persona.

Inbetweeners: basato su una serie inglese, segue le vicende del teenager di periferia Will e di tre suoi amici.

Underemployed: ruota attorno a 5 giovani laureati che, dopo esperienze lavorative orribili, decidono di fare grandi cambiamenti di vita.

Wake Brothers: serie di 12 episodi che documenta la vita di due campioni dello sci d'acqua, che sono anche fratelli, di nome Phil e Bob Soven.

Zach Stone is Gonna be Famous; è uno show a camera singola con Bo Burnham che interpreta un ragazzino appena uscito dal liceo che assume una troupe televisiva al fine di farsi filmare... nella speranza di diventare una celebrità.

Fonte: TV Guide

Continua a leggere su BadTaste