MTV ordina dodici episodi della nuova serie Finding Carter

MTV ha approvato la produzione di dodici episodi della nuova serie Finding Carter, con protagonista l'attrice Kathryn Prescott

Condividi

MTV ha approvato la produzione di dodici episodi di Finding Carter, la nuova serie sviluppata dal produttore esecutivo Terri Minsky (Sex and the City) e basata su una sceneggiatura originale di Emily Silver (Bones).

Lo show ha come protagonista una teenager di nome Carter (Kathryn Prescott) che sembra avere una vita perfetta insieme a sua madre, la single Lori (Milena Govich).
Il suo mondo va però in pezzi quando la polizia interrompe un party del liceo e la informa che la donna l'ha rapita quando era una neonata.
Carter deve quindi ritornare dalla famiglia che pensava di averla persa per sempre. L'adolescente affronterà la nuova situazione e cercherà di conoscere i suoi nuovi genitori, interpretati da Alexis Denisof e Cynthia Watros, e la sorella gemella (Anna Jacoby-Heron), oltre a dover ambientarsi nella nuova scuola e fare amicizia con gli altri studenti.
Carter, inoltre, giura di ritrovare Lori prima che la polizia catturi l'unica madre che abbia mai conosciuto, rischiando quindi di perderla per sempre.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste