MTV Movie & TV Awards, Millie Bobby Brown, star di Stranger Things, scherza: "Non dovrei piangere!"
Millie Bobby Brown, star di Stranger Things, ha ironizzato sulla sua commozione durante la premiazione degli Mtv Movie & Tv Awards
Al termine della serata, la giovane star ha deciso di rivolgere via Instagram un messaggio ai fan dello show:
"Sono così felice. Ho vinto nella categoria Miglior Attore in uno show. Voglio dire... è folle! Ma oltre a quello abbiamo anche conquistato il Miglior show dell'anno. Non avremmo potuto riuscirci senza i nostri fan. Non saremmo qui senza di voi, quindi non possiamo ripeterlo abbastanza, vi vogliamo bene e ringraziamo chiunque abbia votato".
"Non dovrei lasciarmi andare di nuovo alle emozioni perché mi sono messa a piangere durante il mio discorso. Come è possibile? Dovrei essere una dura!".
Un post condiviso da Millie Bobby Brown (@milliebobbybrown) in data: 7 Mag 2017 alle ore 21:15 PDT
CORRELATO: Nuovi dettagli sulla trama dei nuovi episodi e una foto inedita
CORRELATO: Nuove immagini ufficiali e primi dettagli sul ritorno di Eleven!
La seconda stagione di Stranger Things sarà ambientata nel 1984, ovvero un anno dopo gli eventi mostrati nei precedenti episodi.
Per ora la trama ufficiale è avvolta nel mistero, tuttavia i protagonisti saranno alle prese con eventi ancora più oscuri e con nuovi arrivi in città, oltre a dover affrontare le conseguenze della lotta avvenuta contro il demogorgone.
Il ritorno di Stranger Things sarà compostaoda nove episodi. Il suo arrivo su Netflix è previsto per il giorno di Halloween, ovvero il 31 ottobre. Trovate tutte le notizie, gli approfondimenti e le recensioni sulla serie nella nostra scheda.
Fonte: TVGuide