Ms. Marvel: una delle creatrici del personaggio parla dell'impegno nel realizzare la serie
Sana Amanat, nel team di autori al lavoro sulla serie, ha parlato dell'impegno con cui si sta lavorando a Ms. Marvel
L'autrice ha scritto condividendo le prime immagini dello show:
Sto lavorando duramente con un team incredibile per portare in vita questo show. La pressione e la responsabilità che proviamo tutti è folle. L'amore che abbiamo è immenso. Stiamo pregando sperando di rendervi tutti orgogliosi.
Been working hard with an incredible team to bring this show to life. The pressure and responsibility we all feel is intense. The love we have is immense. Praying we can make you all proud. https://t.co/em0Sdhyzcv
— sana amanat (@MiniB622) November 13, 2021
Ms. Marvel è particolarmente attesa grazie al fatto che l'eroina sarà la prima supereroina di origini pachistante-americane e possiede degli incredibili poteri. Dopo il debutto tra le pagine dei fumetti il personaggio è diventato molto popolare tra i fan della Marvel e gli autori della serie sono consapevoli del grande amore nei confronti di Kamala Khan, la sedicenne che apparirà anche nel film The Marvels con star Brie Larson.
GUARDA: il primo teaser della serie
MS. MARVEL LA TRAMA DELLA SERIE TV
La serie originale dei Marvel Studios è incentrata sul personaggio di Kamala Khan, amatissimo dai fan, una pakistana-americana di 16 anni cresciuta a Jersey City. Una grande studente, appassionata giocatrice e vorace scrittrice di fan-fic, Kamala ha un’affinità speciale con i supereroi, in particolare con Captain Marvel.
Alcuni episodi dello show saranno diretti dal duo composto da Adil El Arbi e Bilall Fallah.Il team di registi è poi composto da Sharmeen Obaid-Chinoy, che ha vinto per due volte l’Oscar nella categoria Miglior Cortometraggio di genere documentario con A Girl in the River: The Price of Forgiveness e Saving Face; e Meera Menon che ha lavorato a show come The Walking Dead, The Punisher e Outlander. La sceneggiatura di Ms. Marvel è scritta da Bisha K. Ali.
Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.
Fonte: ComicBook