Ms Marvel: i registi parlano del finale di stagione

Il finale di Ms Marvel ha sorpreso il pubblico con un cameo improvviso, di cui nemmeno i registi ne erano a conoscenza

Condividi
Spoiler Alert

Il finale di Ms Marvel ha sorpreso il pubblico con un cameo improvviso, talmente improvviso che neanche i registi Adil El Arbi e Bilall Fallah ne erano a conoscenza. Ovviamente, se non avete ancora visto l’episodio, non proseguite nella lettura o potreste rischiare degli spoiler.

In una recente intervista con TV Line, Adil El Arbi ha raccontato che il cameo di Brie Larson è stato girato da Nia DaCosta sul set di The Marvels, e loro lo hanno scoperto solo in fase di editing:

Quella scena è stata girata da Nia DaCosta durante le riprese di The Marvels. Non sapevamo quando stava girando quella scena, che sarebbe stata una scena post-credit e non sapevamo nemmeno che sarebbe stata lì. L'abbiamo scoperto mentre stavamo editando la serie e, all'improvviso, abbiamo avuto quella scena dopo che l'avevamo chiesta a Kevin Feige per tutto il tempo.

Parlando della grande rivelazione della mutazione di Kamala, Arbi ha detto:

Quello era il segreto meglio custodito dell'intera serie tv. Non lo sapevamo nemmeno finché non abbiamo improvvisamente avuto una sceneggiatura. Quindi, quando l'abbiamo ricevuta, abbiamo chiesto: "Di cosa si tratta? Cosa accadrà?' E Kevin Feige ci disse: "Semplicemente girate questo, metti la musica e basta. Se doveste far parte del futuro di Ms. Marvel, ne saprete un po' di più.". Kevin Feige ha il piano generale. È l'unico che sa tutto.

Tutti gli episodi di Ms Marvel sono disponibili su Disney+.

E voi cosa ne pensate del finale di Ms Marvel? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete trovare tutte le notizie riguardanti Ms. Marvel nella nostra scheda.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste