Ms. Marvel ottiene le migliori recensioni di una serie dello studio, ma IMDb è sommersa dalle critiche
La serie Ms. Marvel ha avuto al debutto un'ottima accoglienza da parte della critica e del pubblico, ma su IMDb sono emerse molte critiche
La serie Ms. Marvel, al suo debutto, ha ottenuto ottime recensioni che hanno portato il progetto ad avere la migliore accoglienza iniziale da parte dei critici tra tutti i progetti dello studio realizzati per Disney+.
Su Rotten Tomatoes il progetto con star Iman Vellani ha esordito con il 95% di recensioni positive. Gli spettatori hanno dato un punteggio leggermente inferiore, fermandosi all'89%.
Su IMDb, invece, si è verificata una strana situazione: la serie è stata sommersa dalle critiche negative con una sola stella. Tra i motivi che vengono riportati per l'accoglienza negativa ci sono i cambiamenti ai poteri di Kamala Khan, ma molti dei giudizi sembrano poco fondati.
Attualmente la valutazione sul database online è di 6,6, con ben il 22,2% di recensioni di una stella.
Oltre alla protagonista Iman Vellani, fanno parte del cast di Ms. Marvel anche Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Laith Naki, Azher Usman, Travina Springer e Nimra Bucha.
LEGGI:Ms. Marvel: Kevin Feige spiega la decisione di introdurre l’eroina nel MCU con una serie
GUARDA: Ms. Marvel: ecco il primo trailer della serie in arrivo su Disney Plus!
GUARDA: Ms Marvel confermato un legame con Spider-Man, condivisi un nuovo teaser e una featurette
LEGGI: Ms Marvel: svelato il rating della prossima serie Marvel Studios
Potete trovare tutte le notizie riguardanti Ms. Marvel nella nostra scheda.