Ms. Marvel: primi dettagli sulle celebrazioni del cinquantesimo albo

Saladin Ahmed, Rainbow Rowell, Nico Leon e Gustavo Duarte tra gli autori del 50° albo di Ms. Marvel

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Spoiler Alert
Ms. Marvel #31, copertina di Valerio Schiti

Un numero speciale di Ms. Marvel, il cinquantesimo dedicato a Kamala Khan dalla nascita del personaggio, anche se, tra rilanci e nuove numerazioni, la copertina originale riporterà solo trentuno uscite.

Un traguardo importante, quello dei cinquanta albi, per il personaggio di nuova generazione Marvel decisamente di maggior successo in assoluto. Per celebrarlo, ci saranno tanti sceneggiatori a scrivere le storie e un gruppo di disegnatori a trasferirle su tavola. Saladin Ahmed, G. Willow Wilson, Rainbow Rowell e altre penne ospiti saranno affiancati da Nico Leon e Gustavo Duarte. La copertina è firmata dal nostro Valerio Schiti, mentre la variant di Stephanie Hans.

La Casa delle Idee ha inoltre rivelato la trama dell'albo: Kamala ospiterà a dormire i suoi amici Nakia, Zoe e Mike, ma una calamità che si abbatte su Jersey City interromperà la festa. Riuscirà la protagonista a salvare tutti quanti e, allo stesso tempo, la sua festa?

Ahmed e Duarte hanno diffuso alcune immagini in anteprima che mostrano anche alcuni personaggi ospiti, tra cui il cane teleporta degli Inumani Lockjaw.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Marvel

Continua a leggere su BadTaste