Kevin Feige è l'unico a sapere i progetti sul futuro dei mutanti nel MCU

Kevin Feige, come rivelato in una recente intervista, è l'unico a sapere i dettagli riguardanti il futuro dei mutanti all'interno del MCU

Condividi
Spoiler Alert

L'ultima puntata di Ms Marvel ha rivelato che i mutanti esistono nel Marvel Cinematic Universe, e a quanto pare solo Kevin Feige è al momento al corrente del futuro dei personaggi.

In una recente intervista con TV Line, il regista Adil El Arbi ha raccontato di come il capo dei Marvel Studios sia l'unico a sapere i piani per i mutanti, e che li rivelerà solamente a coloro che saranno coinvolti nei relativi progetti:

Quello era il segreto meglio custodito dell’intera serie tv. Non lo sapevamo nemmeno noi finché non abbiamo improvvisamente avuto una sceneggiatura. Quindi, quando l’abbiamo ricevuta, abbiamo chiesto: “Di cosa si tratta? Cosa accadrà?’ E Kevin Feige ci disse: “Semplicemente girate questo, metti la musica e basta. Se doveste far parte del futuro di Ms. Marvel, ne saprete un po’ di più.”. Kevin Feige ha il piano generale. È l’unico che sa tutto.

Tutti gli episodi di Ms Marvel sono disponibili su Disney+.

E voi vorreste che Kevin Feige rivelasse qualcosa in più sui mutanti dopo quanto rivelato in Ms Marvel? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete trovare tutte le notizie riguardanti Ms. Marvel nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste