Ms. Marvel, Iman Vellani rompe il silenzio sul suo ingresso nell'Universo Cinematografico Marvel
La giovane Iman Vellani rompe il silenzio sulla sua partecipazione a Ms. Marvel e il suo ingresso nell'Universo Cinematografico Marvel
Si tratta di una dichiarazione breve, ma è la prima volta che l'attrice rompe il silenzio sul progetto e sull'arrivo nell'MCU della prima supereroina musulmana:
Il fatto che venga realizzata questa serie, che includano questo personaggio nell'Universo Marvel è la cosa veramente importante. Non devo fare nulla di particolare raccontando cosa significa essere musulmana e pakistana - è tutto raccontato nella serie. Per le persone, la vera ispirazione sarà vedere una persona come me coinvolta in un progetto così grande.
MS. MARVEL LA TRAMA DELLA SERIE TV
La serie originale dei Marvel Studios è incentrata sul personaggio di Kamala Khan, amatissimo dai fan, una pakistana-americana di 16 anni cresciuta a Jersey City. Una grande studente, appassionata giocatrice e vorace scrittrice di fan-fic, Kamala ha un’affinità speciale con i supereroi, in particolare con Captain Marvel.
La serie tv debutterà Disney+ tra la fine del 2021 e il 2022, e il personaggio Kamala Khan tornerà già l’anno successivo per affiancare Carol Denvers sul grande schermo n nel film Captain Marvel 2, diretto da Nia DaCosta, in uscita l’11 novembre 2022.
Alcuni episodi dello show saranno diretti dal duo composto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, recentemente autori del film campione di incassi Bad Boys for Life. Il team di registi è poi composto da Sharmeen Obaid-Chinoy, che ha vinto per due volte l’Oscar nella categoria Miglior Cortometraggio di genere documentario con A Girl in the River: The Price of Forgiveness e Saving Face; e Meera Menon che ha lavorato a show come The Walking Dead, The Punisher e Outlander. La sceneggiatura di Ms. Marvel è scritta da Bisha K. Ali.
Che ne pensate? Lasciate un commento!
Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.
Fonte: Variety