Ms. Marvel: Iman Vellani pensava che il casting fosse falso

Iman Vellani, interprete di Kamala Khan, ha svelato come si è svolto il casting di Ms. Marvel

Condividi

Ms. Marvel è ufficialmente arrivata sugli schermi permettendo ai fan del MCU di vedere in azione la protagonista Iman Vellani, scelta come protagonista con un casting svolto durante la pandemia.

La giovane attrice ha ammesso che inizialmente pensava che l'annuncio per la ricerca dell'interprete di Kamala Khan fosse falso:

Mi è stato girato via WhatsApp il casting call. Non sapevo che aspetto avessero queste cose e pensavo fosse falso, ma invece era reale.

Iman ha raccontato:

Ho mandato un curriculum molto accademico, l'unica foto che avevo di me stessa. E loro mi hanno risposto inviandomi delle battute per il provino video che dovevo realizzare. Ho pensato 'So esattamente da quale fumetto le hanno prese'. Mi sono resa conto che era tutto reale e temevo di non farcela. Stavo dandomi delle scuse per paura di fallire. Poi alle 3 di mattina dell'ultimo giorno ho mandato il mio video perché ho pensato che la versione di me stessa a 10 anni mi avrebbe odiato se non ci avessi nemmeno provato. Due giorni dopo ho ricevuto una telefonata.

Vellani aveva infatti ottenuto l'attenzione dei vertici dei Marvel Studios:

Mi hanno detto 'Hai un avvocato? Vogliamo che tu venga a Los Angeles'. Ho risposto 'Ho un test di matematica, ma okay'. E sono andata a Los Angeles con mio padre, è stata la gita più grandiosa della mia vita.

Essendo una grandissima fan della Marvel, Iman ha infatti apprezzato ogni momento dell'esperienza, non sapendo se avrebbe avuto un'altra occasione siimile:

Poi è arrivata la pandemia e mi hanno mandato un'e-mail in cui dicevano 'Sei tra le persone che stiamo considerando. Dobbiamo semplicemente capire delle cose'. E io pensavo che dovevo capire cosa fare con l'università. Nel mese di giugno 2020 ho mandato l'ultimo video e abbiamo fatto uno screen test via Zoom. Mi hanno poi scelta l'ultimo giorno del liceo.

La giovane attrice ha quindi commentato che sicuramente essere scelta è stato più emozionante rispetto al diploma del liceo, anche perché la fine della scuola è avvenuta nel 2020, quando non era possibile andare normalmente a lezione.

Che ne pensate del casting che ha portato Iman Vellani a ottenere il ruolo di Ms Marvel? Lasciate un commento!

Potete trovare tutte le notizie riguardanti Ms. Marvel nella nostra scheda.

Fonte: Conferenza stampa

Continua a leggere su BadTaste