Ms. Marvel: l'evento AvengersCon mostrato nella serie potrebbe diventare realtà

Kevin Feige ha svelato che l'AvengersCon, evento mostrato nella serie Ms. Marvel, potrebbe diventare realtà

Condividi
Nei primi episodi della serie Ms. Marvel, in arrivo su Disney+, la protagonista si sta preparando per l'imperdibile evento AvengersCon e Kevin Feige ha rivelato che l'appuntamento potrebbe presto diventare realtà.

Durante la conferenza stampa di presentazione della serie, il presidente dei Marvel Studios ha infatti risposto a una domanda relativa alla possibile creazione dell'appuntamento, l'equivalente della Star War Celebration.
Feige ha raccontato:

Stavamo parlando della possibilità che diventi realtà sul set.

Le riprese della serie con star Iman Vellani si sono svolte durante la pandemia e realizzare delle sequenze ambientate durante una convention è stata un'esperienza unica che ha fatto pensare a quanto sarebbe entusiasmente per i fan della Marvel poter partecipare a un appuntamento simile.
La sceneggiatrice Bisha K. Ali ha aggiunto:

Per noi è stato catartico vedere quell'evento e stavano girando Spider-Man: No Way Home nello studio vicino, la scena con i tre Spiderman. La troupe di quel film continuava a sbirciare per vedere l'AvengersCon. Penso che potrebbe essere divertente organizzarla.

I fan possono quindi sperare che in futuro venga annunciato l'appuntamento che permetta di assistere a panel esclusivi, incontrare le star del MCU, mettersi alla prova come cosplayer e tanto altro.

La serie debutterà il prossimo 8 giugno su Disney+.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Che ne pensate? Sperate venga organizzata l'AvengersCon?

Continua a leggere su BadTaste