Ms Marvel: I migliori easter egg dell'AvengersCon e quelli tagliati

Il primo episodio di Ms Marvel è pieno di Easter Egg che i fan si sono divertiti a pubblicare sui social, inoltre alcuni sono stati tagliati

Condividi
Spoiler Alert

Il primo episodio di Ms Marvel è pieno di easter egg che i fan si sono divertiti a pubblicare sui social. Ovviamente, se non avete ancora visto l'episodio, non proseguite nella lettura o rischierete degli spoiler.

Nella seconda metà del primo episodio, Kamala e bruno vanno all'AvengersCon un evento dedicato agli Avengers e ai loro alleati. Inizialmente, c'erano ancora più easter egg di quelli presenti, come ha rivelato lo sceneggiatore capo della serie e produttore esecutivo Bisha K. Ali in un'intervista con TV Line:

A un certo punto, c'era un ragazzo vestito da Korg e non riusciva a superare i controlli della sicurezza. Era in una prima bozza dell'episodio che non esiste più. La prima bozza dell'AvengersCon era folle, non vedrà mai la luce, ha coinvolto tutti, c'era anche un cavallo alato per Valkyria.

Di seguito invece alcuni degli easter egg più belli trovati dagli spettatori:

https://twitter.com/olafsdanvers/status/1534445244934242306Lo sguardo di Kamala sulle mani illuminate è simile a quello di Carol Danvers in Captain Marvel.Nessuno nel mondo sa il nome di Groot e lo chiamano ancora signor Albero.https://twitter.com/olafsdanvers/status/1534461395324047360Atterraggio da super eroe.Le chiappe più belle d'America.Ant-man ha raccontato la battaglia contro Thanos in un podcast ufficiale, Marvel Studios cosa aspetti a pubblicarlo realmente?.

Il primo episodio di Ms Marvel è disponibile su Disney+.

Qual è il vostro easter egg preferito di Ms Marvel? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete trovare tutte le notizie riguardanti Ms. Marvel nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book, 2

Continua a leggere su BadTaste