Ms Marvel: dal rapporto con Captain Marvel al cambio dei poteri, tanti dettagli sulla nuova serie tv

In una recente intervista con Entertainment Weekly, sono stati rivelati numerosi dettagli sulla serie tv di Ms Marvel

Condividi
Ms Marvel debutterà il prossimo giugno su Disney+, e in una recente intervista con Entertainment Weekly, sono stati rivelati numerosi dettagli sulla serie tv.

L'intervista alla co-creatrice Sana Amanat, comincia svelando quando Kevin Feige ha deciso di introdurre Kamala Khan nel MCU:

Sicuramente sono passati anni. Se ne è sempre parlato. So che Kevin Feige era davvero entusiasta di provare a dare vita a questo personaggio. Penso che a questo punto siano trascorsi quattro o cinque anni da quando ne abbiamo parlato per la prima volta. Ma è stato entusiasmante e siamo stati molto felici di sapere che non solo sarebbe stato adattato, ma sarebbe stato adattato in una serie live-action, che è quello che avevo sempre sperato. Sento che questa è una serie perché parlerà tanto di mondo e comunità.

Amanant ha poi parlato del cambio di poteri, aggiungendosi a quanto svelato dallo stesso Kevin Feige la scorsa settimana:

Ovviamente, gran parte della serie è un adattamento e abbiamo pensato che fosse importante assicurarci che i suoi poteri si collegassero a storie più grandi dell'universo Marvel. Volevamo assicurarci che ci fosse un po' più di storia da raccontare dopo questa serie. Ovviamente, la vedrete in The Marvels. I poteri sembrano diversi, il che è molto controverso. So che alcune persone hanno pensato "Come osate cambiare i poteri!" So che le persone sono arrabbiate per questo, ma come qualcuno che è probabilmente una delle persone più vicine a questo personaggio dall'inizio, e dopo aver parlato anche con Willow di questo, penso che io e Willow abbiamo sempre pensato che avesse un senso. Questa è stata la mossa giusta perché ci sono storie più grandi da raccontare". È davvero divertente dare a Kamala diversi tipi di poteri che sembrano di grande portata e cinematografici in un modo diverso. Possiamo fare molte cose divertenti con lei. Non voglio spoilerare troppo su come userà i suoi poteri, ma sono divertenti e rimbalzanti. Allo stesso punto, l'essenza di ciò che sono i poteri nei fumetti è lì, sia da un punto di vista metaforico che da un punto di vista visivo. Stiamo facendo il pugno gigante. Stiamo facendo gli elementi che la fanno sentire e sembrare un po' pazza, ma anche cool. Penso che alla fine risulterà familiare alle persone, ma allo stesso tempo sarà diversa in un modo nuovo e unico.

Infine, Amanat ha parlato del rapporto tra Kamala e Captain Marvel:

Penso che sia molto, molto simile ai fumetti. Ovviamente, nei fumetti Marvel, la storia era diversa Carol era Ms Marvel nei fumetti, ed è in azione da molto più tempo. Ma in questo caso, ciò che è evidente è che Captain Marvel è uno degli Avenger donna davvero famose e di successo. Ha fatto un salvataggio piuttosto significativo nella battaglia contro Thanos, e ho pensato a cosa farebbe qualcuno che era giovane e guardava le notizie dal mondo,  vede questa donna davvero potente e tosta quasi sconfiggere Thanos? Come reagirebbe? Penso che sia una storia davvero importante da raccontare, non solo su chi sono i tuoi eroi, ma su chi sono i tuoi eroi quando sei una giovane di colore? Come influisce sulla tua personalità?

La serie debutterà il prossimo 8 giugno su Disney+.

Cosa pensate di questi dettagli su Ms Marvel? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book, 2,3

Continua a leggere su BadTaste