Ms Marvel: un cameo speciale per i fan americani nel primo episodio
Il primo episodio di Ms Marvel, disponibile da ieri su Disney+, contiene un cameo speciale per i fan americani de La Casa delle Idee
Il primo episodio di Ms Marvel, disponibile da ieri su Disney+, contiene un cameo speciale per i fan americani de La Casa delle Idee. Ovviamente se non volete spoiler sull'episodio non proseguite nella lettura.
OH, HI.
— Ryan Penagos (@AgentM) June 8, 2022
Yes, I do have a cameo in the first episode of #msmarvel. Yes, it was as frickin' cool as you'd imagine. Yes, I'm still surprised, delighted, and thrilled it is a reality. Real neat, y'all. Thank you, Kevin & Sana & Brad & the whole MCU team. 💜💜💜 pic.twitter.com/ZyqXGxPqFX
Oh, Salve.
Sì, ho un cameo nel primo episodio di Ms Marvel. Si è stato figo come vi potete immaginare. Sì, sono ancora entusiasta e emozionato che sia realtà. Grazie Kevin, Sana, Brad e a tutto il team del MCU.
A dirigere gli episodi della serie il duo composto da Adil El Arbi e Bilall Fallah. Il team di registi è poi composto da Sharmeen Obaid-Chinoy e Meera Menon. La sceneggiatura di Ms. Marvel è scritta da Bisha K. Ali.
LEGGI:Ms. Marvel: Kevin Feige spiega la decisione di introdurre l’eroina nel MCU con una serie
GUARDA: Ms. Marvel: ecco il primo trailer della serie in arrivo su Disney Plus!
GUARDA: Ms Marvel confermato un legame con Spider-Man, condivisi un nuovo teaser e una featurette
LEGGI: Ms Marvel: svelato il rating della prossima serie Marvel Studios
Conoscevate Ryan Penagos, protagonista del cameo del primo episodio di Ms Marvel? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete trovare tutte le notizie riguardanti Ms. Marvel nella nostra scheda.
Fonte: Comic Book