Ms Marvel: un cameo speciale per i fan americani nel primo episodio

Il primo episodio di Ms Marvel, disponibile da ieri su Disney+, contiene un cameo speciale per i fan americani de La Casa delle Idee

Condividi
Spoiler Alert

Il primo episodio di Ms Marvel, disponibile da ieri su Disney+, contiene un cameo speciale per i fan americani de La Casa delle Idee. Ovviamente se non volete spoiler sull'episodio non proseguite nella lettura.

Sul palco dell'Avengers Con, è presente Ryan Penagos, Vice Presidente e Creative Executive di Marvel New Media, a presentare la sfilata di cosplayer di Captain America. Potete vedere il post di Penagos qui sotto:

Oh, Salve.
Sì, ho un cameo nel primo episodio di Ms Marvel. Si è stato figo come vi potete immaginare. Sì, sono ancora entusiasta e emozionato che sia realtà. Grazie Kevin, Sana, Brad e a tutto il team del MCU.

A dirigere gli episodi della serie il duo composto da Adil El Arbi e Bilall Fallah. Il team di registi è poi composto da Sharmeen Obaid-Chinoy e Meera Menon. La sceneggiatura di Ms. Marvel è scritta da Bisha K. Ali.

Oltre alla protagonista Iman Vellani, fanno parte del cast di Ms. Marvel anche Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Laith Naki, Azher Usman, Travina Springer e Nimra Bucha.

Conoscevate Ryan Penagos, protagonista del cameo del primo episodio di Ms Marvel? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete trovare tutte le notizie riguardanti Ms. Marvel nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste