Ms Marvel: svelati alcuni cameo segreti nel primo episodio

Durante l'Avengerscon, nel primo episodio di Ms Marvel, ci sono due cameo segreti, tra il pubblico, di due degli attori della serie

Condividi

Durante l'Avengerscon, nel primo episodio di Ms Marvel, ci sono due cameo segreti tra il pubblico.

Nascosti tra la folla dell'Avengerscon ci sono Rish Shah, che interpreta il clandestino Kamran, e Saagar Shaikh, che interpreta il fratello maggiore di Kamala, Aamir, come cosplayer di Capitan America e Iron Man non accreditati.

Lo ha svelato Rish Shah in una recente intervista con The Hollywood Reporter:

Sono davvero un grande fan della Marvel. Andare in giro per quel set è stato incredibile e sembrava una vera convention. C'erano persone con i cosplay più incredibili, e l'intera faccenda era su una scala oltre la mia immaginazione. Quindi Saagar, che interpreta il fratello di Kamala, Aamir, e io pensavamo "Beh, non possiamo perdercelo."

Nel primo episodio potete vedere Shah e Shaikh travestiti vicino a Kamala e al suo migliore amico Bruno (Matt Lintz). Shah ha aggiunto:

Era solo un piccolo cameo divertente per noi, ma siamo rimasti sorpresi di essere entrati nel montaggio. È una specie di situazione alla Dov'è Waldo? Ma quella è stata una giornata davvero divertente sul set, perché stavamo solo girovagando e creando scompiglio.

Tutti gli episodi di Ms Marvel sono disponibili su Disney+.

Avevate notato i cameo segreti nel primo episodio di Ms Marvel? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete trovare tutte le notizie riguardanti Ms. Marvel nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste