Ms. Marvel: annunciata Beyond the Limit, di Samira Ahmed e Andrés Genolet
La Marvel ha annunciato la pubblicazione di Ms. Marvel: Beyond the Limit, opera firmata da Samira Ahmed e da Andrés Genolet
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Di seguito vi riportiamo alcune dichiarazioni rilasciate dalla sceneggiatrice a margine dell’annuncio:
Ahmed – Per i bambini di colore, per i bambini musulmani, letteralmente non c'era alcuna rappresentazione quando stavo crescendo. Quindi quando Sana e Willow hanno annunciato Ms. Marvel, ero così sbalordita. Il mio cuore esulta pensando a tutti i bambini che avranno i fumetti di Ms. Marvel come parte della loro infanzia.
Dico sempre alla gente che in tutta la mia narrativa c'è il filo conduttore della 'ragazza rivoluzionaria'. Quale ragazza è più rivoluzionaria di Kamala Khan?I fan che la seguono sin dall’inizio adoreranno la maniera con cui giocheremo con i suoi poteri, esplorandoli e forse spingendoli oltre. Non voglio fare anticipazioni, ma sorgeranno alcune domande sulla fonte dei suoi poteri e su cosa significhino.
Ci sarà sicuramente del cibo, avremo sicuramente alcuni elementi culturali dell'Asia meridionale piuttosto sorprendenti che le persone vedranno subito nella serie. Ci saranno alcuni volti familiari e amati dai fan, ma anche alcuni volti nuovi... Willow e poi Saladin hanno creato un mondo davvero incredibile. Sono entusiasta di esplorarlo e persino di portarlo un po' oltre.
Di seguito trovate la copertina di Ms. Marvel: Beyond the Limit #1 firmata da Mashal Ahmed.
Non perdete ogni giovedì alle 17:00 la nostra diretta spoiler su Twitch dedicata a Loki!
Fonte: Marvel